DETRITI Venerdì 24 gennaio

NOT HERE, NOT NOW
di e con Andrea Cosentino
L'immagine può contenere: 1 persona La ricerca di Andrea Cosentino si confronta con Marina Abramovic attraverso un’esilarante rilettura della body art, punto di convergenza, da sempre, di critiche estremamente violente e movimenti idolatri in senso opposto. Per farlo, sceglie di utilizzare tutte le armi della sua poetica teatrale, vale a dire il monologo a-solo che, a partire da uno stile narrativo molto vicino a quello di Ascanio Celestini e dei narratori di seconda generazione, se ne distacca caricando lo spettacolo di performatività e arricchendo la pièce di un’inaspettata dimensione esistenziale.

ANDREA COSENTINO
Premio Speciale Ubu 2018 “per la sua lunga opera di decostruzione dei linguaggi televisivi attraverso la clownerie”, è teatrante attore autore comico scrittore. È proprietario anchorman conduttore e conduttrice unico/a di Telemomò, la televisione autarchica a filiera corta. Tra i suoi spettacoli: L’asino albino, Angelica, Primi passi sulla luna, Trattato di Economia (con Roberto Castello) e Kotekino Riff.

RASSEGNA STAMPA
[Paperstreet] http://www.paperstreet.it/not-here-not-now-andrea-cosentino/
[KLP] http://www.klpteatro.it/andrea-cosentino-o-marina-abramovic-e-teatro-o-performance

DETRITI
Detriti è una rassegna indipendente non a scopo di lucro organizzata dal Csoa Spartaco con la direzione artistica di Garofoli/Nexus e Emanuela Vitale. Nasce nel 2014 per rilanciare un teatro popolare, indipendente e sperimentale nel quartiere Quadraro.

***
Per garantire l’ingresso in caso di esaurimento posti, vi consigliamo di prenotare tramite la pagina Detriti o scrivendo a spartacoteatro@gmail.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...