UNA ZUPPA PER IL ROJAVA AL CSOA SPARTACO!

Anche il Csoa Spartaco con la Trattoria Solidale Spartaco aderisce all’iniziativa di solidarietà concreta per il popolo kurdo Una Zuppa Per Il Rojava!

L'immagine può contenere: testo

MARTEDI 5 venite a gustare la nostra specialissima zuppa!
Oltre al menù quotidiano, martedì 5 novembre verrà ideata e preparata una zuppa speciale: seguite su Trattoria Solidale Spartaco tutta la costruzione, dalla spesa al piatto!

Inoltre tutti i giorni potete sottoscrivere liberamente a sostegno di Una Zuppa Per Il Rojava nel bussolotto al bar.

Una zuppa per il Rojava – Solidarietà concreta per le popolazioni del Nord est della Siria.

8 anni di guerra, migliaia e migliaia di morti e 24 mila feriti per sconfiggere l’Isis non sono bastati alla UE e agli USA per fermare le mire espansionistiche del despota ottomano, il sultano Erdogan. In spregio a tutte le convenzioni internazionali, Erdogan ha scatenato un’offensiva aerea e terrestre che ha già procurato numerose vittime civili, la distruzione delle infrastrutture idriche e sanitarie. Le inutili e tardive “sanzioni” di UE e USA non serviranno certo a consentire la sopravvivenza dell’unica esperienza nel Medio oriente che ha avviato un percorso per costruire una società in cui vengono affermati democrazia, femminismo, ecologia e convivenza etnica e culturale.
Facciamo sentire alla popolazione del Rojava, che ha combattuto una guerra per tutta l’umanità sconfiggendo l’ISIS, che sta combattendo una lotta per un medioriente ed un mondo democratico, la nostra solidarietà diretta aderendo a questa iniziativa. Le risorse raccolte andranno interamente a MezzaLuna Rossa Kurdistan Italia Onlus che le utilizzerà per consentire alla MezzaLuna Rossa Kurda di comprare medicine, cibo e coperte per gli sfollati e per continuare ad operare a favore dei feriti di questa ignobile guerra.

Puoi anche fare una donazione diretta al link: https://buonacausa.org/cause/emergenza
Maggiori Info:
http://www.staffettasanitaria-rojava.it/
http://www.mezzalunarossakurdistan.org/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...