sabato 23 marzo

🔥 THE HAILSTORM SHOW 🔥
▶  Si esibiranno i The Other Way Round, accompagnati dagli Urbe Coils e dai Musical Examples of Modern Experience – MEME 💥

▶ Ingresso 3€ 🎸

🔵 The Other Way Round (prog metal) 💣

I The Other Way Round, dopo il release di gennaio dell’omonimo EP in copia fisica e, da poco, sulle piattaforme digitali, ritorneranno finalmente sul palco del Csoa Spartaco. Sarà la prima occasione in cui si esibiranno con una nuova formazione, in cui il bassista Edoardo, membro stabile fin dagli albori della band, verrà sostituito da Alessio.
Il sound dei The Other Way Round può essere definito come progressive rock riletto in chiave moderna, attraverso una forte influenza metal e a tratti djent, con una sonorità a tratti aggressiva, densa di tempi irregolari, ma sempre in totale armonia con la voce femminile, caratteristica della band.

Qui il link del loro primo videoclip ⬇⬇⬇

https://www.youtube.com/watch?v=IPZNY5l0LfA

Facebook: https://www.facebook.com/The-Other-Way-Round-681153908620855/
Instagram: towr.exe

——————————————————————————————-

🔴 Urbe Coils (rock) 🏛

Noi siamo Urbe Coils.
Ritorniamo al Csoa Spartaco Spartaco dopo il nostro debutto di un anno fa, lanciando live per la prima volta la nostra demo White Ray Elephant Gun. Noi vi proporremo il rock. Dalle sue più solide radici alle foglie più giovani e rigogliose.
Siamo Urbe perché Urbe è la Città per antonomasia, il simbolo della bellezza perduta ed eterna, che noi vogliamo illuminare e risvegliare.
Siamo Coils perché ogni essere umano non fa altro che ricevere energia ed indurla a sua volta, in una nuova forma e condizione. Noi siamo qui per propagarla, veloci proprio come onde elettromagnetiche.
Noi siamo Urbe Coils. Love Will Prevail.

Facebook: https://www.facebook.com/urbecoils/
Instagram: urbecoils

——————————————————————————————-

Musical Examples of Modern Experience – MEME (prog rock)🎰

Musical Examples of Modern Experience – MEME è un gruppo progressive rock romano formatosi nel 2015 a Roma, più precisamente in un garage nel quartiere di Massimina, da un’idea del batterista “Papy” e del chitarrista “Fregia$”, i quali pubblicano anche due brani che strizzano l’occhio alla vaporwave e all’alternative rock. Alla fine del 2017 si unisce al gruppo il cantante “Condor” e infine nel maggio 2018 la formazione si completa con l’arrivo del bassista “Brock”. Ora i M.E.M.E. allargando la propria formazione stanno componendo nuovi brani sulla scia di artisti come Tool, Radiohead, XXXTentacion, Sigur Ros, Furry, Incel, Porcupine Tree e altri.

Qui il link del loro primo singolo ⬇⬇⬇

https://www.youtube.com/watch?v=fRAIObc_HpI&t=20s

Facebook: https://www.facebook.com/Mememusic42O/
Instagram: m.e.m.e.official

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...