sabato 23 dicembre

ROMA BASEMENT CREW Presents:
CHRISTMAS SHOW (Special Edition)
Natale è ormai alle porte e noi abbiamo deciso di festeggiarlo a modo nostro organizzando qualcosa di speciale per voi. Le scuole finiscono e voi non avete più scuse per mancare a questo nuovo appuntamento con ROMA BASEMENT CREW.
Per questa occasione ospiteremo una delle primissime band che abbiano mai suonato ad un Basement Show qui a Roma. Parliamo dei Dirty Influence che dopo aver rilasciato il loro primo full album “Broadcast These” tornano per il Release Party di “Anthem Of Hopeless” il loro ultimo EP in uscita questo mese.

Vengono da Bergamo, ma ormai sono di casa qui. Reduci dalla recente tappa milanese dei ROAM vi riportiamo una delle band più apprezzate ed influenti del Pop-Punk qui in Italia. Voi li avete visti come Bonetrax ma sicuramente avrete già sentito parlare dei The Last Confidence e del loro ultimo EP “This Mess Is a Place”.

Durante la serata si esibirà anche una delle band locali più importanti e attive nella scena romana per festeggiare con noi le festività natalizie con un ultimo live stagionale come solo loro sanno fare. I Dear Dust si uniranno a noi portando svariati pezzi Emo Punk della loro iconica discografia insieme ad alcuni estratti di “Blue” la loro ultima fatica.

Anche quest’anno non poteva mancare una guest internazionale di eccezione per terminare la serata in bellezza. Siamo lieti di annunciarvi che gli Yesterday Is History arriveranno direttamente dalla Svizzera per portarci quel pizzico di malinconia che ogni tanto serve. Dopo svariati live nell paese del freddo e del cioccolato, la band ha deciso di passare in Italia per un breve tour della penisola e noi siamo certi che riusciremo a scaldarli a dovere a modo nostro con il vostro contributo!

Ma ROMA BASEMENT CREW non è solo musica. In queste particolari circostanze abbiamo deciso di tirare fuori il massimo da questo evento ospitando varie attività a tema natalizio che siamo certi vi faranno piacere:

<<CHARITY MERCH DONATION>>

A Natale siamo tutti più buoni e noi abbiamo deciso di non essere da meno. Grazie anche al vostro contributo abbiamo deciso di fare una buona azione per aiutare i senzatetto di Roma che purtroppo sono costretti a dormire in luoghi inospitali esposti a climi rigidi e con seri rischi per la loro salute. Noi siamo sicuri che qualcuno di voi possieda accessori invernali e soprattutto MERCH di band che oramai non mette più da anni che farebbero invece molto comodo a questi ultimi. Se volete diffondere la buona musica e fare una buona azione con un solo gesto sapete cosa portarvi dietro a questa serata!

<<BAND EP SUBMISSION>>

Come sempre non mancherà la nostra postazione dove potete lasciarci gli incisi dele vostre band. Ricordate siamo sempre alla ricerca di nuova musica e gruppi da far suonare ai nostri eventi!

<<CHRISTMAS MINI MARKET>>

Insieme alle immancabili bancarelle con il merch delle band che suoneranno troverete anche qualche particolare rivenditore per dei regali dell’ultimo momento!

<<PHOTO SET CORNER>>

Per la prima volta saremo attrezzati con un angolo allestito a tema “STRANGER THINGS” ed un fotografo dedicato per scattare foto ricordo della serata con i vostri amici!

<<BEER PONG TOURNAMENT>>

Questa volta organizzeremo seriamente una competizione tra le migliori squadre di BEER PONG che si siano mai affrontate alle nostre serate. Se volete ingannare il tempo tra un esibizione e l’altra in modo divertente potete raccattare altri vostri due amici e con soli 3€ partecipare a questo torneo all’insegna dell’alcoolismo più becero e sfrenato!
(maggiori dettagli in seguito)

<<FREE LOTTERY>>

Ultimo ma non meno importante: terremo una lotteria a premi COMPLETAMENTE GRATUITA. Vogliamo esservi riconoscenti per tutto il tempo passato insieme e quindi per dimostrarvelo abbiamo deciso che ogni persona che si presenterà all’ingresso riceverà automaticamente un bigliettino numerato per partecipare all’estrazione finale a spettacolo concluso!
(maggiori dettagli in seguito)

Naturalmente come sottofondo alla serata non mancheranno le migliori canzoni natalizie riarrangiate dai vostri artisti preferiti ~

<<LIVE SHOWS WITH>>

21:00 ► Dirty Influence (Punk Rock from Rieti)

21:45 ► The Last Confidence (Pop-Punk from Bergamo)

22:30 ► Dear Dust (Emo Punk-Rock from Rome)

23:15 ► Yesterday Is History (Emo Pop-Punk from Mendrisio Switzerland)

<<DOVE SI TERRÀ LO SHOW>>

La serata verrà organizzata presso il Centro Sociale Occupato Autogestito Spartaco di Roma, raggiungibile dalla fermata di Lucio Sestio (MA) 800mt a piedi o dalla fermata di Numidio Quadrato (MA) tramite il 557 (direzione Vignali-Scintu) scendendo alla fermata di Selinunte-Sagunto.

Ingresso: 5€

BRING YOUR BOARDS
BRING YOUR PIZZA
COME EARLY, SUPPORT ALL THE BANDS, RESPECT THE VENUE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...