La seconda stagione della rassegna teatrale DETRITI continua ospitando la virtuosa sinergia di teatro e videomapping di: «CITIZEN X»
INIZIO SPETTACOLO ORE 19 a seguire apericena.
https://www.youtube.com/watch?v=Vx81jHEx27M
La Casa della Locusta
Lo spettacolo guarda a diverse reazioni umane alla disoccupazione e inoccupazione con ironia sottile ed eretica, provocatoria e senza pregiudizi. Ogni personaggio mette in evidenza le assurdità della realtà sociale che ruota attorno al mondo del lavoro, le stranezze a volte terrificanti, il grottesco che ci circonda ogni qualvolta abbiamo a
che fare con la burocrazia, con le pratiche di disoccupazione, con i moduli da compilare nella ricerca del lavoro, con i datori di lavoro e le domande più varie durante un colloquio.
5 capitoli e 5 punti di vista sulla stessa problematica, 5 personaggi circondati dalla loro solitudine, ma uniti dalla stessa alienante preoccupazione, 5 mondi diversi, 5 pagine di un fumetto tragicomico ed espressionista.
di Manuela Rossetti
con Antonella Civale
digital performer: Simone Palma
con la collaborazione di: Mauro D’Alessandro, Daniele Fabbri, Masaria Colucci, Alessio Pala,
Ilaria Cenci e Ketty Roselli
***
Inizio spettacolo ore 19.00, a seguire apericena.
Ingresso: 10€ (Spettacolo + Apericena)
COS’È DETRITI?
Detriti è una rassegna teatrale autogestista promossa dal Csoa Spartacodi Roma. Con lo scopo di promuovere un teatro autoprodotto, rivolto ad un pubblico popolare e aperto alla sperimentazione, alla rassegna partecipano artisti e compagnie da tutta italia tramite bando pubblico.
Clicca qui per vedere il calendario completo:
https://csoaspartaco.wordpress.com/2015/09/29/rassegna-teatrale-detriti-calendario-20152016/